Argomenti di grafologia giudiziaria on line

«IL TESTAMENTO OLOGRAFO E SUE CRITICITA’»

Sabato 22 gennaio 2022 (ore 15:30 - 18:30)

Il webinar, condotto dal Prof. Vincenzo Tarantino (Dirigente Medico a.r., Grafologo giudiziario-criminologo, Psicologo, Docente alla Scuola di Grafologia Seraphicum della Pontificia Facoltà S. Bonaventura Roma, Presidente del Centro Internazionale di Grafologia Medica) si propone di illustrare, con rigore scientifico, le alterazioni da invecchiamento, da patologie nervose e mentali e le fenomenologie artificiose nell'analisi del testamento olografo, focalizzando l'attenzione sugli elementi di contraddizione intrinseca ed estrinseca dell'atto testamentario.

L'incontro è rivolto ai grafologi professionisti specializzati in grafologia giudiziaria e agli specializzandi in grafologia giudiziaria interessati all'approfondimento di tale tematica.

La partecipazione è gratuita per gli associati A.P.G. in regola con il versamento della quota associativa per l'anno 2022; €30,00 per i non soci, da versarsi tramite bonifico sul c/c bancario n. 175596 Istituto San Paolo Filiale di Foggia:

- IBAN: IT33Q030690960610000 0175596 - Causale: Il testamento olografo e sue criticità.

Per iscriversi è necessario inviare e-mail all'indirizzo apggrafologia@gmail.com, allegando il modulo di iscrizione riportato in calce al presente programma e copia dell'avvenuto pagamento entro il 18/01/2022. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo previsto di 30 partecipanti.

Le credenziali d'accesso alla piattaforma verranno inviate alla e-mail indicata nel modulo di iscrizione un'ora prima dell'incontro.

Al termine dell'incontro, ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione e il riconoscimento di n. 03 crediti formativi rilasciati dall'A.P.G. - Associazione Professionisti Grafologi di Foggia.

MODULO DI ISCRIZIONE

"Il testamento olografo e sue criticità"

Spett.le

A.P.G. - Associazione Professionisti Grafologi

Via Montegrappa, 141 - 71121 FOGGIA

Email: apggrafologia@gmail.com

Il/La sottoscritto/a _______________________________________ nato/a il ___________

a ________________________________________________________________ (____)

Socio A.P.G.   SI    No

CHIEDE

di partecipare al webinar "Il testamento olografo e sue criticità" organizzato da A.P.G. Associazione Professionisti Grafologi.

Il presente modulo di iscrizione deve essere inviato tramite email a apggrafologia@gmail.com, con la ricevuta del versamento della quota di partecipazione.

Soci A.P.G. € 0,00

Non soci € 30,00

Bonifico intestato a:

A.P.G. - Associazione Professionisti Grafologi

Istituto San Paolo Filiale di Foggia IBAN: IT33Q030690960610000 0175596

Causale: Il testamento olografo e sue criticità

Il/La sottoscritto/a dichiara:

1) di autorizzare il trattamento dei propri dati personali e la loro tenuta in forma cartacea ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016.

Data_______________ Firma_______________________________________________

2) di impegnarsi a non divulgare, né a distribuire a terzi, né a riprodurre con sistemi elettronici, meccanici, di fotoriproduzione o altri, il materiale didattico formativo (slide, dispense, video, esercitazioni o altro).