Convocazione Assemblea Generale Associati

in modalità webinar

Cari SOCI,

si comunica che il giorno il giorno 28 dicembre 2020 alle ore 05.30 - in prima convocazione - ed il giorno 29 dicembre 2020, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 - in seconda convocazione - è indetta l'Assemblea ordinaria degli Associati A.P.G., in modalità webinar, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) formulazione proposte per la prosecuzione dell'attività associativa anno 2021

2) varie ed eventuali

Il collegamento al link verrà inviato a mezzo e-mail 15 minuti prima dell'incontro.

Foggia, 10 dicembre 2020

Per il Consiglio Direttivo A.P.G.

Gaetana Longo